/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 23 luglio 2018, 18:42

Cossano Belbo avrà un nuovo parco giochi vicino alla chiesa parrocchiale

L’inaugurazione prevista nel prossimo autunno avverrà alla presenza dei bambini, dei loro genitori e di alcuni membri del CDA della Fondazione CRC

Cossano Belbo avrà un nuovo parco giochi vicino alla chiesa parrocchiale

L’amministrazione comunale ha intenzione di rifare il look al nuovo parco giochi adiacente alla chiesa parrocchiale ed al monumento ai Caduti, recentemente intitolato alla memoria dell’Imprenditore Michele Ferrero.

Nei mesi scorsi è stata presentata domanda di contributo alla Fondazione CRC, domanda che è stata accolta seppur con un importo leggermente inferiore alla richiesta. Nel corso dell’ultima giunta si è apportata una variazione al bilancio comunale in modo da coprire totalmente la spesa al netto del contributo per un importo vicino ai 20.000 €. Con tale somma si intende sostituire tutte le giostre presenti , ormai consumate con altre nuove, inserendo anche 2 nuove attrazioni, oltre ai nuovi cestini dei rifiuti e alle nuove panchine.   

I lavori partiranno a breve visti i tempi previsti dalla Fondazione, unitamente al ripristino parziale del manto erboso, sempre con risorse proprie, per riavere un parco giochi molto accogliente e curato nei particolari. L’inaugurazione prevista nel prossimo autunno avverrà alla presenza dei bambini, dei loro genitori e di alcuni membri del CDA della Fondazione stessa. Nel contempo partirà anche una campagna di sensibilizzazione verso tutti coloro che usufruiscono del parco giochi affinché la struttura venga mantenuta con il massimo rispetto della pulizia e del decoro.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium