/ Solidarietà

Che tempo fa

Cerca nel web

Solidarietà | martedì 24 luglio 2018, 14:00

Domenica di musica, letture e solidarietà al Rifugio Quintino Sella al Monviso

La voce narrante di Roberto Mantovani si intervallerà alle composizioni musicali del quartetto “Mal d’Estro Ensemble”. Al termine del concerto, la tradizionale polentata

Il rifugio Sella

Le associazioni Dal Monviso al Brasile Onlus, Progetto Nepal Mario Vallesi, Cecy Onlus, in collaborazione con i gestori del Rifugio Quintino Sella al Monviso, promuovono una giornata di solidarietà che si terrà domenica 29 luglio 2018 alle ore 12 in località Lago Grande di Viso a Crissolo.

Lo spettacolo vedrà l’alternarsi di musica e letture, ispirate alla montagna. La voce narrante di Roberto Mantovani si intervallerà alle composizioni musicali del quartetto “Mal d’Estro Ensemble” portando gli spettatori a conoscere la montagna tramite un’esperienza sensoriale differente.

Al termine del concerto, polenta e caffè a 13 euro, di cui 3 devoluti ai progetti dell’associazione “Dal Monviso al Brasile Onlus”.

Come arrivare al rifugio: lasciare la vettura nel parcheggio di Pian del Re, seguire il sentiero che parte a fianco delle sorgenti del Po (segnavia V13, indicazioni per Rifugio Sella). Sentiero battuto e segnalato. Tempo percorrenza: 2h 40’ circa.

Attivo servizio navetta Crissolo-Pian del Re, per info: www.parcodelmonviso.eu

In alternativa, è possibile raggiungere il rifugio dalla stazione a monte della seggiovia di Crissolo, seguendo i sentieri V10/V9 (2 ore e 45 minuti). Per info seggiovia: www.monvisoski.it

Per chi vuole fare la salita in compagnia, il ritrovo è alle 8.00 a Pian del Re.

Info: Rifugio Quintino Sella al Monviso – 0175.94943 - info@rifugiosella.it; Associazione “Dal Monviso al Brasile Onlus” – 331.3019036 - dav.mon@libero.it.

r.t.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore