Solidarietà - 24 luglio 2018, 09:15

Torna a settembre il “Red Cross Treffen” a Sampeyre: una giornata in moto per finanziare la nuova ambulanza della Croce rossa

Appuntamento domenica 2, con ritrovo in piazza della Vittoria. Da qui partirà la “passeggiata motociclistica” che avrà come meta la cima del Colle dell’Agnello

Il "Red Cross Treffen" 2017

Il "Red Cross Treffen" 2017

Sta ormai diventando un appuntamento fisso ed anche quest’anno, domenica 2 settembre, porterà in alta Val Varaita tanti appassionati motociclisti.

Di che cosa si tratta? Del “Red Cross Treffen”, la “passeggiata motociclistica” alla scoperta di luoghi e sapori della Val Varaita organizzata dalla Croce rossa italiana, delegazione di Sampeyre.

Giunto alla sua terza edizione, il “Treffen” continua ad avere come unico obiettivo il finanziamento della nuova ambulanza della Cri di Sampeyre, che è già stata acquistata, e che andrà a sostituire – nel prossimo autunno – l’attuale mezzo di soccorso, che ormai ha superato i sette anni di servizio.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo nella piazza principale di Sampeyre. Da qui partirà la “passeggiata motociclistica” che avrà come meta la cima del Colle dell’Agnello. Durante il percorso verranno allestiti dei punti tappa attraverso i quali i “centauri” possono degustare prodotti della Valle.

Iscriversi costerà 15 euro per il conducente della due ruote, 20 per eventuali accompagnatori.

L’iscrizione, aperta a tutte le categorie di moto (dai 50cc in su), può essere effettuata on-line su www.crisampeyre.altervista.org/rct oppure, presso un apposito stand, il giorno stesso dell’evento in Piazza della Vittoria a Sampeyre.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU