Economia - 27 luglio 2018, 09:15

Autunno ricco di opportunità per adulti all’apro di Alba e Canelli

Diplomati e laureati in cerca di occupazione avranno nuovamente occasione di rendersi protagonisti del settore turistico in un territorio di eccellenza

Autunno ricco di opportunità per adulti all’apro di Alba e Canelli

Piacevoli conferme per l’autunno di Apro Formazione ad Alba: diplomati e laureati in cerca di occupazione avranno nuovamente occasione di rendersi protagonisti del settore turistico in un territorio di eccellenza, patrimonio UNESCO. Partirà infatti la seconda edizione del corso di Specializzazione Tecnica Superiore (IFTS) come Tecnico della Promozione Turistica: 800 ore di formazione, la metà delle quali direttamente on the job presso enti e aziende leader nel settore. Il corso è a NUMERO CHIUSO e GRATUITO per chi è in cerca di occupazione grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Piemonte con il co-finanziamento del FSE.

Info Corso: https://store.aproformazione.it/turistico/853-tecnico-promozione-turistica-territoriale.html

Candidature: http://bit.ly/Apro_Candidature

Mail: informa@aproformazione.it

Telefono: 0173.284.922

Da settembre ripartiranno inoltre i corsi serali a prezzo agevolato per lavoratori nelle sedi di Alba e Canelli. Grazie ai finanziamenti della Regione Piemonte e del FSE, i partecipanti potranno fruire di formazione di qualità nei settori ristorazione, business & marketing, lingue, tech e fashion al 30% del costo.

Info Corsi: http://bit.ly/CorsiAdultiFinanziati 

Preiscrizioni: http://www.aproformazione.it/index.php/form-fci-alba - http://www.aproformazione.it/index.php/form-fci-canelli 

Mail: informa@aproformazione.itso.canelli@aproformazione.it

Telefono: 0173.28.49.22 – 0141.83.22.76

In attesa di approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte anche il nuovo catalogo di corsi gratuiti per disoccupati e inoccupati che rilasciano titolo di studio e offrono concrete opportunità lavorative grazie agli stage in azienda. I corsi, nelle sedi di Alba e Canelli, spazieranno nei settori: socio sanitario (OSS), tech, fashion, marketing, comunicazione e social media, vendite, amministrazione e contabilità, ristorazione, turismo ed enogastronomia. Requisiti all’atto dell’iscrizione: maggiore età, dichiarazione di disoccupazione rilasciata dal Centro per l’Impiego, titolo di studio minimo richiesto. E’ possibile prenotarsi fin d’ora al link http://bit.ly/APRO_PrenotaOra oppure contattandoci o recandosi presso le nostre sedi.

Preiscrizioni: http://bit.ly/APRO_PrenotaOra

Mail: informa@aproformazione.itso.canelli@aproformazione.it

Telefono: 0173.28.49.22 – 0141.83.22.76.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU