/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | venerdì 03 agosto 2018, 08:30

Mondovì: la casa di riposo "Sacra Famiglia" attiva il servizio "Emergenza estate anziani"

Il presidente della struttura, Diego Bottero: "Gli anziani che si trovano soli o in difficoltà potranno usufruire di tutti i nostri servizi quotidiani"

"Da oggi è operativo il servizio sul territorio 'Emergenza estate anziani', in collaborazione con i servizi socio-assistenziali e il comune di Mondovì. Gli anziani che nel periodo estivo si trovano soli o in difficoltà potranno usufruire di tutti i servizi quotidiani della nostra casa di riposo, comprese le attività di animazione, ginnastica, assistenza e servizi infermieristici, con copertura assicurativa. Potranno altresì consumare in collettività i pasti principali al prezzo di 5 euro".

Ad annunciare l'avvio dell'iniziativa presso la casa di riposo "Sacra Famiglia" di Mondovì è il presidente della stessa struttura, Diego Bottero, che spiega come con questo progetto si sia voluto lanciare "un piccolo segnale di attenzione ai bisogni dei più deboli e di apertura del nostro edificio alla città".

Le segnalazioni saranno trasmesse attraverso i servizi sociali e lo sportello del cittadino. Inoltre, in caso di necessità la casa di riposo "Sacra Famiglia" è disponibile per l'utilizzo di un mezzo di trasporto attrezzato.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore