Economia - 04 agosto 2018, 11:19

Oroscopo estate 2018: i segni più fortunati ad agosto

L’estate è ancora viva e il mese di agosto, si sa, è il più bello dell’anno.

Oroscopo estate 2018: i segni più fortunati ad agosto

L’estate è ancora viva e il mese di agosto, si sa, è il più bello dell’anno. Moltissime persone vanno in vacanza proprio in questi giorni e coloro che ancora non hanno trovato l’anima gemella hanno un’occasione in più per fare incontri interessanti. Le coppie possono rafforzare il loro rapporto oppure, al contrario, trovarsi a dover gestire situazioni con qualche tensione. È tutto scritto nelle stelle, ma le previsioni dell’oroscopo servono anche a questo: aiutarci a prendere la strada giusta, avere pazienza e volgere lo sguardo al futuro, oltre che al presente.

Il segno fortunato dell’estate è il Capricorno, che ad agosto vivrà un periodo d’oro grazie anche all’arrivo di Marte che porterà un carico di sensualità e adrenalina in più. Anche per gli altri, però, ci sono novità elettrizzanti in arrivo: vediamo l’oroscopo segno per segno.

Ariete, Toro e Cancro: nervosismo in arrivo

Agosto non sarà un mese idilliaco per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Toro, che dovranno affrontare diversi momenti di nervosismo e inquietudine. Ci saranno alcune giornate positive, ma conviene rimanere sempre tranquilli per evitare di rovinare un rapporto o di risultare fastidiosi. Anche i nati sotto il segno del Cancro potrebbero incontrare alcune difficoltà, specialmente in campo amoroso: meglio approfittarne entro la prima settimana del mese che sarà più serena.

Gemelli, Leone e Vergine: sulla cresta dell’onda

Sarà un mese ricco di novità positive per i nati sotto il segno dei Gemelli, del Leone e della Vergine. Agosto regalerà, infatti, non solo momenti di serenità e tranquillità ma anche fascino ed energia. I single dovrebbero approfittarne per fare conquiste, mentre coloro che sono già in coppia possono rafforzare il rapporto con il partner.

Bilancia, Scorpione e Sagittario: tranquillità in vista

Bilancia, Scorpione e Sagittario potranno finalmente rilassarsi e mollare un po’ il colpo dopo un periodo stressante e spesso difficoltoso. Agosto, specialmente a partire dalla seconda metà, sarà un mese tranquillo che concederà diversi momenti di tregua. Fascino e charme non mancheranno di certo.

Pesci e Acquario: nuovi amori in vista

Il mese di agosto porterà nuovi amori, specialmente ai nati sotto il segno dell’Acquario che nella giornata del 7 agosto potrebbero incontrare l’anima gemella. Anche per i Pesci sarà un bel periodo, ma attenzione alle gelosie: meglio evitare di innervosirsi per futili motivi!

Capricorno: bomba sexy in arrivo!

Il Capricorno è il segno più fortunato dell’estate e non c’è da stupirsi: grazie all’arrivo di Marte si trasformerà in una vera e propria bomba sexy alla quale sarà difficile resistere!

Leggi l’oroscopo giornaliero, settimanale e annuale su https://oroscopo.sky.it/.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU