/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | domenica 05 agosto 2018, 18:42

Laura e Cinzia hanno detto "sì": celebrata a Cavallermaggiore la prima unione civile (VIDEO)

Il sindaco Davide Sannazzaro: "E' stato, prima di tutto, il matrimonio tra due persone che conosco e stimo da tempo, e che hanno saputo essere coppia integrata nella comunità"

Laura e Cinzia

"Personalmente credo che la Cirinnà abbia di fatto riconosciuto dei diritti a delle coppie già esistenti all'interno della nostra società."

Si era espresso così, ieri (4 agosto) il primo cittadino di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro, che oggi ha celebrato l'unione tra Laura Fasciani, educatrice di 38 anni, e Cinzia Comino, 35enne agente di commercio originaria di Sant'Albano Stura. La prima unione civile del paese.

Un giorno di festa, che arriva dopo una lunga fase di convivenza: "Il sogno lo avevamo da tanto, ma non abbiamo mai pensato di andare all'estero. Siamo davvero felici di poterlo realizzare qui", hanno detto le due donne.

190 gli invitati alla celebrazione di oggi: testa, a questo punto, solo al Kenya e al viaggio di nozze per Laura e Cinzia. E a una splendida vita insieme, sempre senza nascondersi come hanno fatto per tutto questo tempo.

s.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore