/ Eventi

Eventi | 07 agosto 2018, 13:23

Limone Piemonte: i Controvento e la musica dei Nomadi sono le star di Ferragosto

Appuntamento il 15 agosto dalle ore 21 in Piazza del Municipio per un live che rinfrescherà ricordi ed emozioni oltre i giorni più caldi dell’estate

Limone Piemonte: i Controvento e la musica dei Nomadi sono le star di Ferragosto

Canzoni a prova del tempo, che incrociano una delle città top delle vacanze nel momento clou dell’estate. I Controvento sono le star del Ferragosto di Limone Piemonte, un’esperienza musicale unica nel perfetto stile dei Nomadi.

“Io Vagabondo”, “Ho difeso il mio amore”, “Crescerai” e altri successi risuoneranno tra valli e montagne ad oltre 1000 metri sul livello del mare, per un pubblico di appassionati delle terre alte e della musica che ha fatto storia in Italia.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 15 agosto a partire dalle ore 21 in Piazza del Municipio con un live di suoni ed emozioni che arricchiranno i giorni più caldi dell’estate. Non resta che accogliere l’invito della Tribute band che si legge su facebook: “Vi aspettiamo con una serata ricca di musica, amicizia e solidarietà, siamo contenti di poter suonare a Limone Piemonte proprio a Ferragosto! La serata si è potuta organizzare grazie al contributo della Fondazione CRC, che ha sponsorizzato parte del nostro progetto “E alla fine vinceranno gli ultimi”. A Limone potrete trovare tanti bei paesaggi, scoprire delle magnifiche montagne, passeggiare, fare escursioni... e poi musica! La nostra sarà una serata speciale dedicata alla solidarietà nei confronti dell'associazione "Arca solidale onlus" di Torino, che abbiamo deciso di aiutare da quest'anno. Essa si occupa dei bambini provenienti dalle zone vicino a Chernobyl che vengono in Italia per essere ospitati da famiglie che permettono loro di passare qualche mese in serenità, respirando aria salubre di cui hanno bisogno. Faremo un concerto con circa tre ore di musica che spazierà in tutte le epoche delle canzoni dei Nomadi! E proprio a questi bambini ed a tutti i bimbi del mondo è dedicato il nostro nuovo inedito "Gli angeli". Allora vi aspettiamo numerosi a cantare con noi sotto il palco e.... sarà bellissimo!”. Parola di Gigi, Kevin, Simone, Lorenzo e Diego.

Si. Gu.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium