/ Bra e Roero

Che tempo fa

Cerca nel web

Bra e Roero | giovedì 09 agosto 2018, 15:45

In occasione del Centenario della visita di Marie Curie alle Terme di Lurisia, Poste Italiane partecipa con un annullo filatelico

Con l’annullo sarà timbrata la corrispondenza in partenza presentata allo sportello

In occasione del Centenario della visita di Marie Curie alle Terme di Lurisia, Poste Italiane partecipa con un annullo filatelico

In occasione del Centenario della visita di Marie Curie alle Terme di Lurisia, Poste Italiane partecipa con un annullo filatelico.

Il timbro figurato, promosso dalla Associazione Proloco Lurisia “Lurisia Insieme”, potrà essere richiesto nello spazio allestito nel Parco delle Terme di Lurisia in via delle Terme 62 a Roccaforte Mondovì nella giornata di giovedì 16 agosto dalle ore 14 alle 20.

 

Con l’annullo sarà timbrata la corrispondenza in partenza presentata allo sportello.

Presso lo stand di Poste Italiane saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.


Il timbro figurato, dopo l’utilizzo del 16 agosto, sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Mondovì Breo in Corso Statuto 13 a Mondovì (CN) per i sessanta giorni successivi a disposizione del pubblico marcofilo.


Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore