Saluzzese - 10 agosto 2018, 08:15

Post-Ferragosto a base di paella valenciana al Wellington di Paesana

Sasera, sul Lungopo, serata a base di pizza, grill e birra per aspettare come meglio non si potrebbe quella festa di paese che da 42 anni è la podistica “Strapaesana”

Post-Ferragosto a base di paella valenciana al Wellington di Paesana

Una pizza oppure una porzione di carne alla griglia, purché annaffiati da ottima birra ed eventualmente da un cocktail finale: quale modo migliore per vivere sul Lungopo le ore che precedono quella festa di paese che da 42 anni è la podistica “Strapaesana”?

E la proposta per questa sera – venerdì 10 – con la  quale la pizzeria-ristorante “New Wellington” di Paesana inizia di fatto la sua attività prettamente “agostana”, periodo di maggiore afflusso  turistico in paese. La serata sarà allietata dalla musica di Momo DJ.

L’altro appuntamento targato “New Wellington”, è invece fissato per giovedì 16 agosto, giorno dopo Ferragosto ed immediata antivigilia della Festa Patronale di San Bernardo, quando  - nei luminosi e sobri locali di Via Reinaud 20, a Paesana – verrà servita una deliziosa paella  valenciana, forte del solitamente imbattibile rapporto qualità-prezzo.

La paella verrà messa in vendita a 12 euro, paella + buffet antipasti a 18 euro, solo buffet antipasti a 10 euro. A tutti i presenti verrà offerta una bibita. La serata sarà allietata dalla musica live (con possibilità di ballare) con Yvonne & I jolly. Info e prenotazioni al numero 377.359825.

Durante la serata non sarà disponibile il consueto servizio pizza e  cucina, ma sarà possibile cenare solo con i menù sopraindicati.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU