/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Che tempo fa

Cerca nel web

Solidarietà | sabato 11 agosto 2018, 20:04

Dronero, annunciata la data della terza "Passeggiata per la Vita"

Si svolgerà domenica 23 settembre. Il ricavato dalla vendita dei pettorali sarà devoluto all’AIL Sezione di Cuneo ed al Fiore della Vita di Savigliano. Prevendita pettorali dai primi di settembre

Dronero, Passeggiata per la Vita, una precedente edizione

Ritorna a Dronero il 23 settembre prossimo la 3^ edizione della Passeggiata per la Vita.

La Passeggiata per la Vita è organizzata in collaborazione con la Fidal- Cuneo, l’Atletica Saluzzo e l’Atletica Dragonero. Fin dalla prima edizione si propone come  passeggiata benefica, non competitiva con due percorsi a scelta: uno di circa 6,8 km ed uno di circa 11km; quest’ultimo costeggia le riva del Maira, percorrendo la pista ciclabile di Dronero.

Tutto il ricavato dei pettorali (5 euro cadauno e 3 euro per l’amico a quattro zampe) sarà devoluto all’AIL Sezione di Cuneo ed al Fiore della Vita di Savigliano, a sostegno dei pazienti che stanno combattendo la loro battaglia contro la malattia. “Speriamo di ritrovarvi numerosi come nelle scorse edizioni, sorridenti e festosi – invitano gli organizzatori - come lo erano i nostri giovani, che sicuramente, dal cielo, sorridono, vedendoci indaffarati nei preparativi. Terminata la passeggiata, dopo il ritiro del pacco gara (la cui realizzazione è possibile grazie all’aiuto dei tanti sostenitori), potrete prenotare il pranzo presso uno dei tanti locali che hanno aderito al menù dello sportivo. I pettorali saranno in prevendita dai primi giorni di settembre.

Ci vediamo il 23 settembre, per partecipare ad una giornata in famiglia, passeggiando e visitando le nostre cittadine, in ricordo di tutti i nostri giovani, unendo allo sport, la solidarietà".

 

CS

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore