/ Eventi

Eventi | 11 agosto 2018, 13:03

Sanremo: il Roof Garden incanta con i suoi eventi esclusivi, ecco il programma di agosto

Nino Frassica & Los Plaggers si esibiranno il 14 agosto, Gin & Fitz party band e Anna Maria Barbera il 18. Il 7 settembre concerto di Noemi per salutare l’estate.

Sanremo: il Roof Garden incanta con i suoi eventi esclusivi, ecco il programma di agosto

Tre esclusivi appuntamenti 'Vip' per festeggiare il Ferragosto e il periodo delle vacanze estive al Roof Garden.

Il 14 agosto verrà proposta la serata esclusiva con uno degli attori show man più richiesti: Nino Frassica accompagnato da Los Plaggers. Il 18 musica travolgente con Gin & Friz party band  ma anche comicità con Anna Maria Barbera. A settembre Noemi, un grande nome che riempie gli stadi proporrà le sue canzoni più intense per salutare l’estate.

Sottolinea Casinò Spa:“ Il nostro programma  si riconferma  come  una componente importante nell’ambito del calendario turistico sanremese, per l’esclusività e la grande qualità proposta. Nomi come Peppino Di Capri, Noemi, Nino Frassica ed Anna Maria Barbera, solo per citarne alcuni, hanno scritto pagine importanti nella storia dell’intrattenimento anche a livello internazionale e caratterizzano fortemente la nostra offerta, premiata dal gradimento dei nostri visitatori. Auguriamo a tutti un buon Ferragosto, e ringraziamo  tutta la  nostra squadra per l’impegno profuso, basilare per realizzare una politica dell’accoglienza efficace e mirata".

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium