/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | domenica 12 agosto 2018, 09:23

Si preannuncia un settembre frizzante a Cuneo: tornano il Festival del Sorriso e Arte in piazza

Non solo, in prigramma anche la Fiera del disco. La quarta edizione del Festival del sorriso avrà come location, oltre a piazza Virginio, anche il Baladin in piazza Foro Boario

Dal 14 al 16 settembre, a Cuneo, torna il Festival del Sorriso, giunto, in questo 2918, alla sua quarta edizione.

Non solo piazza Virginio, da sempre location dell'evento, ma anche il Caffè Baladin di piazza Foro Boario ospiterà alcuni eventi della tre giorni di divertimento e sorrisi.

La kermesse prenderà il via venerdì 14 settembre al teatro Toselli di Cuneo con lo spettacolo "Nuda e Cruda" di Anna Mazzamauro. Prevendite presso il Baladin. Per ora non sono stati svelati altri nomi degli ospiti di questa edizione che gli organizztori non esitano a definire "la più bella". 

Ma non solo sorrisi, anche arte a Cuneo nel mese di settembre: torna infatti la sempre più apprezzata rassegna di ARTE IN PIAZZA, in piazza Boves, che per un weekend ruba la scena a Montmartre. L'appuntamento è per l'8 e 9 settembre tra pittori, scultori, illustratori, fotografi, musicisti, street artist e body painter per un weekend dedicato all’'arte e alla cultura.

Nello stesso weekend a Cuneo sarà anche "Fiera del disco, cd e vinile usato e da collezione". Si tratta della terza edizione, in programma in piazza seminario per tutto il weekend dalle 9 alle 20.

Bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore