/ Economia

Economia | 13 agosto 2018, 18:00

Paesana: martedì sera la cena in bianco, giovedì la serata a base di paella

Continuano le iniziative proposte dalla locale Pro loco in sinergia con la pizzeria ristorante “New Wellington”

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

“Se il martedì sera non sapete cosa fare, a Paesana vestiti di bianco vi dovete presentare”.

Questo è lo slogan della Pro loco di Paesana, per la serata di domani - martedì 14 agosto - in piazza Vittorio Veneto, dove è in programma la "Cena in bianco".

Il menù, a base di fritto misto di pesce cucinato dalla pizzeria ristorante “New Wellington”, sarà servito al prezzo di 13 euro, comprensivo di una bevanda. La cena comincerà intorno alle 19.30, con prenotazioni direttamente sul momento. 

Per allietare la serata, alle ore 21, suonerà il gruppo "La Valado" con il suo repertorio di musica occitana, mentre intorno alle ore 22 è previsto il lancio dei palloncini led. 

Durante la serata, verrà anche annunciato il vincitore della “Se Asta della Pro Loco”, evento online dove viene data la possibilità, con un’offerta, di vincere per una sera il… presidente della Pro Loco Gianfilippo Chiri. Vince l'offerta più alta. 

Nel contempo continuano a fioccare le prenotazioni al “New Wellington” di via Reinaud 20, a Paesana, per la serata e base di paella valenciana del 16 agosto.

Il piatto, tipicamente spagnolo, verrà messo in vendita a 12 euro (paella+buffet antipasti a 18 euro, solo buffet antipasti a 10 euro).

A tutti i presenti verrà offerta una bibita. La serata sarà allietata dalla musica live (con possibilità di ballare) con Yvonne & I Jolly. Durante la serata non sarà disponibile il consueto servizio pizza e cucina, ma sarà possibile cenare solo con i menù sopraindicati.

Info e prenotazioni al numero 346.6106375.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium