/ Attualità

Attualità | 14 agosto 2018, 17:30

"Zelig", "Le Iene", "Don Matteo" e "Tutto può succedere": Maurizio Lastrico si racconta (VIDEO)

Il comico e attore genovese, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TargatoCn, ha svelato i suoi progetti per il futuro: dal film su Mia Martini a una serie televisiva sulla moda, passando per un Ferragosto in sella alla sua moto, destinazione... Albania

Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico

I versi endecasillabi declamati sul palco di "Zelig", gli interventi durante le puntate de "Le Iene", il sorridente pm Marco Nardi in "Don Matteo 11" e il controverso Elia Scalvino in "Tutto può succedere": tante maschere e pochi volti, anzi, uno soltanto.

È quello di Maurizio Lastrico, comico e attore genovese sulla cresta dell'onda, grazie a un'autentica ascesa compiuta sul piccolo schermo, che gli ha consentito di entrare nel mondo del cinema: prossimamente, infatti, uscirà un lungometraggio sulla storia della cantante Mia Martini, nel quale il 39enne interpreterà il compagno dell'artista.

"La sensazione, da dentro, è quella di aver fatto davvero un gran lavoro", ha commentato Lastrico, che proprio poche ore fa ha saputo di essere stato selezionato per prendere parte a una serie televisiva sulla moda, ambientata nella Milano degli anni Settanta.

Prima, però, c'è un Ferragosto da trascorrere in moto con gli amici, destinazione... Albania: sentite cosa ci ha raccontato il performer ligure a margine del suo spettacolo di lunedì 13 agosto a Prato Nevoso.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium