/ Attualità

Attualità | 15 agosto 2018, 15:37

Cinema: Dreaming of electric rabbits, al via le riprese a Verzuolo

Un cortometraggio diretto da Giancarlo Avalle e prodotto da Davide Mogna regista e attore 17enne verzuolese

Cinema: Dreaming of electric rabbits, al via le riprese a Verzuolo

Sono iniziate lunedì 13 agosto a Verzuolo le riprese del cortometraggio di fantascienza sperimentale “Dreaming of electric rabbits” diretto da Giancarlo Avalle e prodotto da Davide Mogna.

Avalle e Mogna si conoscono e collaborano già dall’esperienza vissuta sul set di “Bulli a metà” rispettivamente come direttore della fotografia e regista.

La pre-produzione dell’opera è partita a fine luglio a seguito dello sviluppo dell’idea di Giancarlo Avalle e le riprese si concluderanno in settimana, attraversando anche le città di Saluzzo e Savigliano.

Nel cast figurano Elia Abbà, Valerio Dell’Anna, Pietro Rosano, Simone Boscarino, Jenny Ruà e Emanuele Alesso. Come l’intera equipe di attori, anche la troupe vede impegnati giovani e giovanissimi provenienti dal territorio saluzzese.

Riguardo la data di presentazione dell’opera terminata e le sue modalità di distribuzione la produzione mantiene per ora il massimo riserbo, ma assicura che “tutti avranno la possibilità di vederlo almeno una volta in zona”.

Il produttore si dice fiducioso sulla riuscita del film, nonostante l’impresa di girare un film fantascientifico a bassissimo budget non sia per nulla semplice. Il regista parla del suo lavoro come di un “corto fantascientifico sperimentale a budget ridotto sul significato di essere umano”, ma preferisce non spingersi oltre prima di fine riprese. In ogni caso, dicono, “ce la stiamo mettendo davvero tutta

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium