/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 17 agosto 2018, 14:00

A Casteldelfino fine settimana con la “Sagra del miele e delle piante officinali”

Sabato inaugurazione dell’evento e serata danzante. Domenica giornata clou della rassegna

Sabato 18 e domenica 19 agosto, Casteldelfino ospita la 35esima edizione della “Sagra del miele e delle piante officinali”.

Quest'anno l’organizzazione della sagra è stata portata avanti anche grazie alla partecipazione della nuova Pro loco di Casteldelfino.

Il programma prevede, sabato alle ore 16, l’inaugurazione del padiglione degli espositori del miele e delle piante officinali, nonché di un’area dedicata all'artigianato locale presso il gran salone del centro “Casermette”.

Alle ore 21, serata danzante con l’orchestra del maestro Aurelio Seimandi, in attesa della fiera vera e propria della domenica.

Al già presente “Chemin royal” si aggiungeranno quindi, per domenica 19 agosto, nuove proposte, con le classiche bancarelle della fiera.

Gli espositori selezionati offriranno miele, prodotti a base di miele, erbe, tisane ed estratti naturali che fanno dell’appuntamento di Casteldelfino un sicuro punto di riferimento per la Valle Varaita e non solo.

L’appuntamento fieristico della Castellata, di cui Casteldelfino rappresenta l’antica capitale, continua da sempre una tradizione sentita che lo ha portato ad una progressiva crescita sia qualitativa che numerica.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore