/ Solidarietà

Solidarietà | 17 agosto 2018, 13:00

Grande successo per la “scatolata” organizzata dalla Croce rossa di Sampeyre

L’intero ricavato della giornata, che ammonta a 3.025 euro, sarà totalmente devoluto per il pagamento della nuova ambulanza, acquistata dal Comitato e che entrerà in servizio nell’autunno

La scatolata organizzata dalla Croce rossa di Sampeyre

La scatolata organizzata dalla Croce rossa di Sampeyre

Domenica 12 agosto 2018, nella centrale piazza di Sampeyre, è ritornata la “scatolata” organizzata dalla Croce Rossa di Sampeyre.

Durante tutta la giornata, turisti e residenti, hanno potuto tentare la fortuna scegliendo tra le oltre 1000 scatole contenenti premi di varia natura.

L’intero ricavato della giornata, che ammonta a 3.025 euro, sarà totalmente devoluto per il pagamento della nuova ambulanza, acquistata dal Comitato e che entrerà in servizio nell’autunno.

"Desideriamo - scrivono dalla Croce rossa - ringraziare vivamente tutti coloro che, con il loro prezioso contributo, ci hanno permesso di realizzare questa iniziativa: Ok Market di Federica Testa, Super Casa Market di Garnero Bernardino, Bernardi Sport di Ceccarini, la Signora Honorata Di Gaetano, Claudia Carlino, il Signor Armando e tutte le persone che ci hanno donato il materiale necessario.

I nostri ringraziamenti vanno anche a tutti coloro che, con la loro offerta, credono in noi e nel nostro quotidiano operato.

Non ci resta quindi che aspettarvi numerosi domenica 2 settembre per il Red Cross Treffen".

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium