/ Cronaca

Cronaca | 25 agosto 2018, 07:45

Incidente nella notte a Sampeyre, muore una ragazza non ancora maggiorenne

Non sono ancora state rese note le generalità. La vettura viaggiava in direzione via Elva verso il rifugio Sant'Anna

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente nella notte di oggi, sabato 25 agosto, a Sampeyre. Una ragazza, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è deceduta a seguito di un sinistro mentre era a bordo della vettura che viaggiava in direzione via Elva verso il rifugio Sant'Anna.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma a quanto è dato sapere, ci sarebbe una sola automobile coinvolta. La ragazza, non ancora maggiorenne, è stata presa in cura dall'equipe medico sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Intervenuti i vigili del fuoco volontari di Venasca per la messa in sicurezza del veicolo e i carabinieri per i rilievi del caso. 

AGGIORNAMENTO: La ragazza morta nello scontro è M.R.M. La giovane, originaria della borgata Rore di Sampeyre, avrebbe compiuto 18 anni il prossimo mese di settembre. M.R.M. viaggiava su una Ford Fiesta sul sedile posteriore (insieme ad altre quattro persone) su via Elva a pochi passi dal rifugio Sant'Anna. Il sinistro si sarebbe verificato intorno alle ore 2,40 della notte. Da segnalare oltre a M.R.M. un codice giallo (trasportato all'Ospedalle S.S. Annunziata di Savigliano) e due codici verdi. Illesa la quinta persona coinvolta nell'incidente. Stando alle prime ricostruzioni l'incidente sarebbe avvenuto in maniera autonoma senza coinvolgere altri veicoli.

Daniele Caponnetto

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium