/ Curiosità

Curiosità | 26 agosto 2018, 15:25

Premio Mia Martini: Andi Liòs supera la prima sessione di voto della finale radiofonica

Grazie ai voti ricevuti dai cuneesi, Andrea Ruberto continua la sua strada verso la finalissima di Bagnara Calabra

Premio Mia Martini: Andi Liòs supera la prima sessione di voto della finale radiofonica

La prima fase di votazioni era iniziata domenica 19 agosto alle ore 13 e si è conclusa venerdì 24 agosto alle ore 16. Il verdetto della settimana è andato in onda domenica 26 su radiomedua.it alle 9:30 durante la trasmissione dedicata al Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa, al quale sta partecipando con successo Andrea, decretando i nomi degli artisti che continuano a gareggiare, tra cui appunto Andi Liòs.

Alla conclusione di questa sessione di voto sono andati in Sfida i 3 con meno voti contro i 3 nominati dalla Direzione Artistica.Vengono esclusi dalle nomination della Direzione Artistica i primi 3 classificati della settimana.

La vincita della Sfide è stata determinata dalla commissione giudicante. Sono usciti i 3 perdenti della Sfide. Restano altre 4 sessioni di voto prima del 21 settembre, data in cui si chiuderà il Radiovoto.

La prossima sessione di voto va da domenica 26 agosto – ore 13:00 a venerdì 31 agosto – ore 16 e ad uscire questa volta saranno 4 giovani promesse. I voti della scorsa sessione vengono azzerati e non contano più. Si ricomincia da capo quindi, con le nuove votazioni.

Per aiutare Andi a rimanere a galla in classifica bisogna mandare un SMS al numero 4787878 scrivendo nel testo BA(spazio)1. La votazione sarà considerata valida se si riceverà un sms di conferma. E’ possibile votare fino a 50 volte la settimana dal medesimo dispositivo.

Ad Andrea va l’augurio di superare con successo tutte e 4 le rimanenti sessioni di voto, fino alla finalissima di ottobre sul palco di Bagnara Calabra.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium