Confartigianato notizie - 02 settembre 2018, 15:30

Confcommercio e Confartigianato preparano la tradizionale “”Festa dei nonni e dei nipoti”

Si svolgerà sabato 15 settembre a Savigliano

Confcommercio e Confartigianato preparano la tradizionale “”Festa dei nonni e dei nipoti”

Si terrà presso “La Sirenetta” di Savigliano - sabato 15 settembre - l’ormai tradizionale convivio organizzato da Cinquanta&più della Confcommercio e dall'Anap (Associazione nazionale artigiani pensionati), il cui obiettivo è quello di unire per una giornata sotto il segno del divertimento, le famiglie con nonni e nipoti. Durante la giornata, oltre a pranzare tutti insieme, si potrà partecipare a numerosi giochi, ideati per i bambini di tutte le età.

“È un momento molto atteso, aperto ai nostri associati e alle loro famiglie ma anche a tutti coloro che intendono trascorrere una giornata in allegria - spiega il presidente dell’Anap Giuseppe Ambrosoli -. Inoltre questo incontro, ogni anno, si rivela importante per il dialogo e il confronto tra generazioni diverse ed è sempre un buon momento per creare nuove amicizie e rinsaldare quelle già esistenti”.

"E' sempre una giornata molto piacevole - sottolinea il presidente della Camera di Commercio, nonché presidente Cinquanta&più, Ferruccio Dardanello -, con l’incontro di numerosi gruppi di famiglie, provenienti da tutta la provincia di Cuneo, che evidenzia l'importanza che i nonni hanno tutt'ora nelle loro famiglie, come fondamentali punti di riferimento".

L’anno scorso i partecipanti erano stati oltre duecento.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare gli uffici della Confcommercio di Cuneo: 0171437261.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU