/ Attualità

Attualità | 04 settembre 2018, 09:06

Viaggio tra Ventimiglia e Limone per l'On. Flavio Di Muro "Un treno importante per il turismo ed i pendolari" (Video)

“Nonostante i problemi creati dalla parte francese – ha detto Flavio Di Muro – siamo riusciti a ristabilire questo collegamento, fondamentale per l’avvicinamento tra le due province. Il viaggio è stato bellissimo con un panorama mozzafiato"

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Viaggio tra Ventimiglia e Limone Piemonte, in treno, per l’onorevole della Lega Nord, Flavio Di Muro. Il parlamentare ventimigliese ha approfittato della giornata festiva di domenica 2 settembre, per ‘testare’ la linea ferroviaria, fortemente voluta da tutte le istituzioni italiane, sia di parte ligure che piemontese.

“Nonostante i problemi creati dalla parte francese – ha detto Flavio Di Muro – siamo riusciti a ristabilire questo collegamento, fondamentale per l’avvicinamento tra le due province. Il viaggio è stato bellissimo con un panorama mozzafiato”.

L’Onorevole Di Muro ha confermato l’importanza della linea ferroviaria, sia per il turismo dell’estremo ponente ligure che per quello del cuneese ed anche della parte francese. “La linea – ha terminato – non deve essere vista solo sul piano turistico ma anche sul suo utilizzo dei lavoratori attraverso le due province e la Francia ma anche, perché no, da parte degli studenti universitari che, dalle province di Imperia e Cuneo, possono raggiungere Torino”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium