/ Al Direttore

Che tempo fa

Cerca nel web

Al Direttore | lunedì 10 settembre 2018, 14:04

Il sindaco di Gaiola ricorda Marilena Piacenza, morta in un incidente in montagna in Trentino

Riceviamo e pubblichiamo

Marilena Piacenza, foto da facebook

Marilena Piacenza, foto da facebook

Il sindaco di Gaiola Fabrizio Biolè ricorda Marilena Piacenza, pensionata di Boves morta sabato 8 settembre in un incidente in montagna in Trentino.

"Con un giorno di ritardo veniamo a sapere, da una visita casuale di mia moglie sui social network, dell'incidente che ha colpito irrimediabilmente Marilena Piacenza.

Una donna forte, splendida, generosa e molto di più.

Fino alle ultime ore ci siamo scambiati WhatsApp su iniziative e notizie...


Forte della "compagnia" sempre presente del suo Francesco, persona che stimavo tantissimo, e del quale Marilena non ha mai perso occasione nei nostri frequenti incontri per sottolineare quanto la stima fosse reciproca, è diventata, con l'arrivo di nostro figlio Massimo, un po' una nonna aggiuntiva, con regali e coccole tutte le volte che avevamo la fortuna di incontrarci.


È stata poi amica presente tutte le volte che poteva alle serata culturali da me organizzate il giovedì sera a Gaiola. Attenta, curiosa e partecipe. (Nella foto uno degli ultimi appuntamenti in cui è stata con noi a fine luglio)


Una donna intelligente e di una sensibilità rara, che, purtroppo prematuramente, torna a condividere spazi infiniti e sorrisi senza limiti, chissá dove, con il suo Francesco!


Ci mancherai tantissimo, a me, ad Alessandra e al piccolo Massimino..."

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore