/ Solidarietà

Che tempo fa

Cerca nel web

Solidarietà | lunedì 10 settembre 2018, 16:11

A Fossano, in frazione San Lorenzo, torna l'appuntamento con la Camminata per l'India

Appuntamento il 16 settembre alle 14.30, richiesta l'iscrizione

Foto Pixabay

A San Lorenzo, dalle 14,15, con merenda sinoira Domenica la Camminata per l’India     san lorenzo.

Domenica 16 settembre torna la Camminata per l’India, la passeggiata sull’altopiano del Famolasco che quest’anno è giunta alla X edizione. Il ritrovo è alle 14,30 davanti alla chiesa di San Lorenzo (nel cortile dell’ex scuola della frazione, ora sede della Pro loco); partenza alle 15; verso le 16 merenda ai laghi di San Lorenzo e rientro verso le 18.

Alle 18.30 la merenda sinoira nel cortile della Pro loco dove si potrà visitare in anteprima la mostra “Leonardo e le donne indiane” che l’associazione Insieme per l’India ha predisposto in occasione dell’evento “Leonardo Opera omnia” e che da domenica 30 settembre verrà allestita sotto il porticato dell’ex seminario, in via Vescovado.

Come sempre saranno presenti bancarelle di oggetti e tessuti indiani e di altri prodotti. Il ricavato della Camminata sarà destinato a un importante progetto educativo (“Rupert home for children”) che l’associazione sta realizzando in Tanzania in collaborazione con padre Joseph Rodrigues, un sacerdote indiano che, dopo aver operato efficacemente in India, recentemente è stato destinato in quella regione africana. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione. Per prenotare telefonare a Marilena Lingua 347.9516280; famiglia Chierotti 0172.691543; Michelangelo: 346.3685509.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore