/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 11 settembre 2018, 20:16

Rock per un sorriso a Cherasco per aiutare il reparto di oncoematologia di Savigliano

Concerto il 14 settembre alle ore 20, in piazza degli Alpini

Rock per un sorriso a Cherasco per aiutare il reparto di oncoematologia di Savigliano

Buona musica, divertimento e solidarietà. Questo è “Rock per un sorriso”, il concerto organizzato dal Lions Club Cherasco in collaborazione con Alba chapter a sostegno dell'associazione “Il fiore della vita”.

Direttamente da “Fronte del palco” suoneranno a Cherasco i musicisti di Vasco Rossi. L'appuntamento è per venerdì 14 settembre 2018 a Cherasco alle 20, in piazza degli Alpini.

Con una donazione di 10 euro è già possibile ottenere il braccialetto de “Il fiore della vita” che permetterà di partecipare all'evento e sostenere il reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Savigliano.

I braccialetti si possono trovare da Erre Due in via Duccio Galimberti a Cherasco o prenotare al numero 0172 488440.

“Il fiore della vita” è stata costituita nel 2001 a Savigliano per volontà dei genitori di bambini con patologie complesse che fanno riferimento al reparto di pediatria dell'ospedale SS. Annunziata di Savigliano.

Il sodalizio, affiancato dall'equipe tecnico-scientifica che vi opera, si occupa dell'assistenza e della presa in carico dei piccoli pazienti ricoverati e delle loro famiglie.

"Questo concerto è perfettamente in linea con la mission dei Lions – spiegano dal club cheraschese – che non manca mai alle proposte che possono portare solidarietà a chi vive in condizioni di disagio. E quando si tratta di bambini l'impegno è ancora più grande. A settembre sarà quindi possibile assistere ad un concerto di altissimo livello e allo stesso tempo dare un aiuto concreto a chi ha bisogno, con un minimo contributo". 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore