/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 12 settembre 2018, 21:43

Presentato a Gaiola il consorzio Valle Stura Experience

Importanti riflessioni sull'importanza del piccolo commercio di vicinato, scaturite dalle necessità di creazione di reti intelligenti ed efficaci legate sia alla clientela locale che al turismo crescente

Giovedi 28 agosto, all'interno della programmazione della rassegna dei Giovedì della Gramigna, si è tenuta in sala Tiboldo a Gaiola una serata che ha unito in modo intelligente la celebrazione dei cento anni di attività della macelleria gastronomia "Bruna - Bottega del buongustaio" e una serie di riflessioni sull'importanza del piccolo commercio di vicinato, scaturite dalle necessità di creazione di reti intelligenti ed efficaci legate sia alla clientela locale che al turismo crescente.

A questo proposito è intervenuto alla serata il presidente del neonato consorzio Valle Stura Experience, Maurizio Magnetto.

Il Sindaco Biolè e il Presidente Emanuel concordi: "L'incastro nella rassegna culturale dei Giovedi della Gramigna di una serata dedicata ai cento anni di una attività di valle è stata una scommessa vinta! Per la grande partecipazione, per l'occasione di presentare per la prima volta pubblicamente il neonato consorzio e per la possibilitá di legare passato, presente e futuro del "prendersi cura" della comunitá, azione che l'Unione Montana ha assunto come metodologia principale della propria progettualitá. Davvero: splendida serata! E ancora tanti tanti auguri alla famiglia Bruna!"

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore