/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 12 settembre 2018, 19:22

Gravissimo incidente stradale a Sanfrè: motociclista 63enne muore nello scontro con un camion

Si tratta di G.R., uomo residente in paese. L'equipe dell'emergenza sanitaria intervenuta sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante, originario di Sommariva del Bosco

Il luogo dell'incidente - Copyright targatocn.it

AGGIORNAMENTO DELLE 19.22: Sono state rese note le generalità della vittima dell'incidente di via circonvallazione a Sanfrè. Si tratta di G.R., 63enne residente in paese.

L'equipe dell'emergenza sanitaria intervenuta sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Troppo gravi i traumi riportati in seguito scontro tra la moto dell'uomo ed un camion. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante, originario di Sommariva del Bosco.

ORE 18.12: Un motociclista è deceduto, poco fa, in un incidente stradale lungo la circonvallazione di Sanfrè, nei presso del bivio che conduce in centro paese.

Non si conoscono ancora, al momento, le generalità della persona che ha perso la vita. Sulla dinamica, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si apprende che nello scontro è rimasta coinvolta, oltre alla motocicletta, anche un camion.

Sul posto sono intervenute le ambulanze dell’emergenza sanitaria territoriale, i Vigili del fuoco di Bra, la Polizia locale ed una pattuglia della Polizia di Stato.

Il traffico lungo via Circonvallazione, al momento, risulta bloccato. Si registrano rallentamenti.

Seguiranno aggiornamenti non appena possibile.

Nicolò Bertola

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore