/ Eventi

Eventi | 12 settembre 2018, 10:30

A Cuneo lo show del più grande trasformista del mondo: Arturo Brachetti in "SOLO"

Al Pala Ubi di San Rocco Castagnaretta il prossimo 20 novembre, organizza Promocuneo con il Comune

Foto d'archivio di Paolo Ranzani

Foto d'archivio di Paolo Ranzani

Dopo cinque anni di collaborazioni, Arturo Brachetti torna in scena con uno spettacolo di cui è l’unico protagonista intitolato SOLO: un grande as-SOLO in cui Arturo presenta 60 nuovi personaggi e il meglio delle discipline artistiche in cui eccelle, come ombre cinesi, chapeaugraphie, sand painting e laser design.

Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, aprirà le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.

Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prendono vita, conducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia. È una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri...

Brachetti schiuderà la porta di ogni camera, per scoprire la storia che è contenuta e che prenderà vita sul palcoscenico. Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte e alle grandi icone della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix, Brachetti tiene il ritmo sul palco: 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.

Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change che ritorna con un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.

La prevendita si terrà al botteghino e online, offrendo agli utenti le stesse opportunità sia che si rechino alla biglietteria sia che acquistino on-line, pur essendo previsti giorni e orari diversi per le due modalità.

Sabato 15 settembre, dalle ore 10 alle ore 17 (orario continuato), nella sede della Promocuneo, in corso Kennedy, 5f, verrà messa in vendita la metà sinistra, guardando il palcoscenico, del pala Ubi Banca.

Lunedì 17 settembre a partire dalle ore 10 sarà attiva la vendita online su www.promocuneo.it, in cui sarà possibile acquistare il lato destro del Pala Ubi Banca e i posti rimasti liberi nel lato sinistro, dopo la vendita alla biglietteria.

La vendita online proseguirà fino ad esaurimento posti o, comunque, al giorno dello spettacolo. Sabato 6 ottobre e 3 novembre, dalle ore 10 alle 17, sarà ancora possibile acquistare i biglietti rimanenti nella sede della Promocuneo (corso Kennedy 5f).

Il costo dei biglietti varia da 25 a 50 euro. Ogni utente potrà acquistare fino ad un massimo di 10 biglietti per transazione, sia online che al botteghino. Con il sostegno della Fondazione Crc per l’attività annuale della Promocuneo.

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium