/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 12 settembre 2018, 14:48

Trapattoni, Cairoli, Quadrella e Bartoletti: ecco gli ospiti della 30^ edizione della Castagna d'Oro di Frabosa Sottana

L’evento è organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del comune

Trapattoni, Cairoli, Quadrella e Bartoletti: ecco gli ospiti della 30^ edizione della Castagna d'Oro di Frabosa Sottana

Grande fermento a Frabosa Sottana per il Trentennale del Galà della Castagna d’oro che si terrà dal 12 al 14 ottobre e che per questo illustre traguardo promette grandi sorprese. Ecco svelati i nomi di alcuni super ospiti che riceveranno il premio Castagna d’Oro: oltre al mitico allenatore ed ex ct azzurro Giovanni Trapattoni, saranno a Frabosa Sottana anche il campione motociclistico Tony Cairoli, la campionessa di nuoto Simona Quadarella e il giornalista sportivo Marino Bartoletti.

Il Galà della Castagna sarà inaugurato venerdì 12 ottobre alle 20 al Gala Palace con una raffinata Cena di Gala a cura dello Chef Stellato Massimo Camia (prenotazione obbligatoria entro 09.10.2018 all’Infopoint Mondolè).

Sabato 13 ottobre alle 21, presso il Gala Palace, lo spettacolo sarà condotto dallo showman Claudio Lippi che darà al pubblico l’occasione di avere un momento di celebrità con lo spettacolo live “Claudio Lippi … fra la gente”. L’anteprima della serata sarà però dedicata a “A tu per tu col Trap” una simpatica chiacchierata con Giovanni Trapattoni condotta da Marino Bartoletti.

Domenica 14 ottobre si apre la grande giornata fieristica, caldarroste a volontà e pomeriggio di premiazioni sotto la regia di Sandro Federe con la consegna del Premio Castagna d’Oro ai super ospiti. Nelle giornate di sabato e domenica grande novità di quest’anno è lo Street Food, allestito in piazza Sacco. Altre sorprese arricchiranno il programma della manifestazione.

L’evento è organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana. “Anche quest’anno ci sono tutti presupposti per l’ottima riuscita della manifestazione”, ha dichiarato il sindaco Adriano Bertolino.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore