/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuole e corsi | mercoledì 12 settembre 2018, 17:16

A ottobre inizia un corso per volontari Cri presso il Comitato di Mondovì

Per completare le iscrizioni c’è tempo sino al 15 ottobre, mentre le lezioni inizieranno subito dopo, per concludersi il 24 novembre. Serata informativa giovedì 4 ottobre alle 20,30

Un corso “di ingresso” per Volontari della Cri, del Comitato di Mondovì, (che comprende le delegazioni di San Michele-Niella Tanaro, Morozzo e Villanova Mondovì) inizierà giovedì 4 ottobre 2018, alle 20,30, nella sede della Croce Rossa Italiana monregalese.

Per completare le iscrizioni c’è tempo sino al 15 ottobre, mentre le lezioni inizieranno subito dopo, per concludersi il 24 novembre.

Lezioni che saranno tenute da formatori e monitori della Croce Rossa Italiana e avrà la durata di un mese con frequenza bisettimanale. Al termine, entro novembre, è previsto un esame che permetterà di svolgere servizio: come Centralinista, Trasporto Infermi, Trasporto Dialisi, Servizi di Assistenza alle Manifestazioni e Attività Socio Assistenziali.

Chi deciderà di proseguire, a gennaio potrà partecipare ad un secondo corso, di accesso a servizi più impegnativi, quali quelli sul 118., dalla durata di due mesi.

Serata informativa: giovedì 4 ottobre, ore 20,30, presso la sede CRI del Comitato di Mondovì, in via Croce Rossa, 4.

Per iscriversi o chiedere ulteriori informazioni telefonare al numero 0174/552255.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore