/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuole e corsi | mercoledì 12 settembre 2018, 12:15

Giocodanza o Danza Propedeutica a Cuneo, perché scegliere la Danza?

L’Imperial Dance Academy a.s.d. è diventata un punto di riferimento per ragazzi e adulti che hanno decido di praticare questa attività sportiva e ricreativa.

Giocodanza o Danza Propedeutica a Cuneo, perché scegliere la Danza?

A partire dal 27 settembre a Cuneo ripartiranno, presso l’Imperial Dance, i corsi di Danza Propedeutica dedicati ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Ma perché scegliere la Danza Propedeutica per i nostri figli? La danza contribuisce a migliorare la postura, sviluppare la muscolatura e ampliare le capacità cardiorespiratorie.

Nello stesso tempo i piccoli ballerini migliorano la memoria e la concentrazione, imparando posizioni e movimenti sempre più complessi, da realizzare in sincronia con gli altri allievi.

Secondo autorevoli studi, la Danza stimola la creatività dei bambini insieme alle capacità di apprendimento e di elaborazione del pensiero, alimentando le capacità espressive e l’autoconsapevolezza.

La danza è una delle forme d’arte più immediate e consente di esprimere efficacemente emozioni, impressioni, idee e sentimenti.


Sarà possibile provare gratuitamente la prima lezione di danza prenotandola alla segreteria della scuola di ballo aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20.


Per maggiori informazioni su orari e corsi:

sito: www.imperial-dance.it     

e-mail: info@imperial-dance.it        

telefono: 340-33.11.994


La sede dell'associazione sportiva Imperial Dance è a Cuneo, in Via della Motorizzazione 52/B a Madonna dell'Olmo (clicca per le indicazioni).



Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore