/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 13 settembre 2018, 14:45

Peveragno, i Controvento portano la musica dei Nomadi in frazione Montefallonio

Appuntamento il 15 settembre alle 21 presso il Circolo Posto Tappa con parte del ricavato a favore dell'associazione “Crescerai” di Beppe Carletti

Sabato 15 settembre, a partire dalle ore 21, i Controvento saliranno sul palco del Circolo Posto Tappa di Montefallonio. L’evento musicale rientra nel tour che vede impegnata la Tribute band, sempre accolta da applausi e consensi. Nel corso della serata, il complesso presenterà brani tratti dal proprio album, oltre ad altre sorprese. E, certamente riproporrà le canzoni più belle e di maggiore successo dei Nomadi quali, per citarne solo alcune, “Ho difeso il mio amore”, “Io vagabondo” e “Auschwitz”.

L’attesa cresce, per un live che si annuncia carico di intensità sonore ed impegno sociale, come sottolineato dagli stessi musicisti: “Parte del ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’associazione “Crescerai” di Beppe Carletti. Noi siamo felici di essere in concerto al Circolo Posto Tappa a Montefallonio di Peveragno dalla nostra amica Gabry! Oltre alla grande musica dei Nomadi sarà possibile assaggiare dell’ottimo cibo. Se il tempo ci accompagnerà, il concerto si terrà all’aperto, altrimenti all’interno del locale. Vi aspettiamo numerosi per una serata in amicizia, una cena in compagnia e tanta buona musica e solidarietà!”.

Info e prenotazioni cena: 346 6243764.

si.gu.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore