/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 13 settembre 2018, 21:00

Addestrarsi con il Krav Maga EKM alla reale difesa personale migliorando la forma fisica

A partire dal 25 settembre, a Savigliano, Bra, Busca e Cuneo è possibile fino a fine mese partecipare a lezioni gratuite dimostrative.

Addestrarsi con il Krav Maga EKM alla reale difesa personale migliorando la forma fisica

In collaborazione con GKMA Italia iniziano, a partire dal 25 settembre, i corsi di difesa personale rivolti a uomini e donne, maggiorenni e adatti a tutti coloro che, per motivazioni diverse, vogliano addestrarsi per saper prevenire e, se necessario, sopravvivere ad una aggressione.


Non si tratta di sport, non ci sono competizioni, ma la partecipazione ai corsi consente il miglioramento della consapevolezza delle proprie capacità in generale nonché un sano e coordinato movimento che è alla base di una capacità percettiva del proprio corpo nella realtà.


L'addestramento prevede un percorso che passa, necessariamente, attraverso simulazioni di aggressioni con diversi livelli di stress psicofisico indotto, allo scopo di permettere al partecipante di conoscere e gestire le sensazioni di difficoltà che si provano in quel contesto. Solo così potrà poi effettivamente mettere in atto le tecniche apprese.


Corsi specifici sono dedicati agli operatori di polizia e agli addetti alla sicurezza, attraverso il programma IPTS (International Police Training System), di cui Enzo Lupo, titolare insieme al fratello Alessandro della Lupo Investigazioni di Savigliano, è delegato per la Regione Piemonte.


In provincia è possibile frequentare i corsi a Savigliano, Bra, Busca e Cuneo.


Per contatti e info telefonare al 336.262909 o visitare

https://www.facebook.com/enzo.lupo.50



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium