/ Saluzzese

Saluzzese | 13 settembre 2018, 08:00

Venasca in festa per la patrona Santa Lucia

Lunedì 17, dopo la gara a petanque delle 14.30, spettacolo pirotecnico alle 21 e grande serata danzante con il Trio Capinera che avrà inizio alle 21.30

Una passata festa patronale di Venasca

Una passata festa patronale di Venasca

È giunto anche quest’anno il fine settimana dedicato ai festeggiamenti di Santa Lucia.

Si comincia oggi, giovedì 13 settembre con il V Trofeo Santa Lucia - Memorial Silvio Basso, camminata di 5 chilometri seguita da una cena in bocciofila al costo di 5 euro (per info, Sergio: 3472743692).

Venerdì 14 sarà la volta della IV edizione dell’Oktoberfest presso la Birreria Special, con aperitivi alle 18 e cena bavarese dalle 19 al costo di10 euro ed intrattenimento musicale con DJ Amos (per info, Graziano: 3498767823)

Sabato 15 i festeggiamenti si sposteranno presso la Bocciofila Comunale con le gare pomeridiane di petanque, belotte e calcio balilla a coppie fisse, seguite dalla cena a base di bollito al costo di 20 euro con prenotazione obbligatoria (Marco: 3467416574). A seguire DJ set. Nel pomeriggio, presso gli impianti sportivi, ci sarà il triangolare di calcio fra Valle Varaita, Saluzzo e Villafalletto, quale primo “Trofeo Birreria Special”.

Domenica la festa sarà animata dalla Banda “Conte Corrado Falletti” di Villafalletto diretta dai maestri Michele Verra e Paolo Bertorello che alle 15 sfilerà per le via del paese ed alle 21 terrà un concerto presso l’Agorà, dopo l’intermezzo delle 17 con il rinfresco offerto dagli Alpini di Venasca sotto l’Ala di Piazza Caduti.

Lunedì 17, dopo la gara a petanque delle  14.30 e lo spettacolo pirotecnico delle 21, il Trio Capinera chiuderà i festeggiamenti con una grande serata danzante che avrà inizio alle 21.30.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium