/ Viabilità

Che tempo fa

Cerca nel web

Viabilità | venerdì 14 settembre 2018, 10:02

A Fossano senso unico alternato per lavori sul cavalcaferrovia tra via Fraschea e via Torino

Per la realizzazione della rotatoria. Divieto anche di transito pedonale. Dal 17 al 29 settembre, nella fascia oraria 8.30-18

A Fossano senso unico alternato per lavori sul cavalcaferrovia tra via Fraschea e via Torino

Da lunedì 17 a sabato 29 settembre sarà temporaneamente modificata la viabilità sul cavalcaferrovia in via Fraschea – via Torino per consentire i lavori di realizzazione della rotatoria tracciata in forma provvisoria negli scorsi mesi.

Su richiesta della ditta COESS, appaltatrice dei lavori, il Comandante della Polizia Locale ha redatto l’Ordinanza n. 1183/2018 che impone l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, dalle 8.30 alle ore 18 e il divieto del transito pedonale sul cavalca ferrovia.  

L’istituzione del senso unico alternato si rende necessario per garantire la sicurezza degli operai del cantiere  e degli stessi automobilisti. Sono state assunte alcune misure per contenere il disagio: il mattino e la sera dopo le 18, in concomitanza con gli spostamenti verso e da i luoghi di lavoro e le scuole, la circolazione non subirà limitazioni. Lo stesso semaforo sarà attivato dalla ditta durante le sole ore diurne per i periodi strettamente necessari ad eseguire i lavori.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore