/ Attualità

Attualità | 15 settembre 2018, 17:30

Il Touring Club Italiano presenta il Club di Territorio Langhe e Roero

Incontro con i cittadini mercoledì 19 settembre presso il Palazzo Comunale di Alba

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il Touring Club Italiano presenta il Club di Territorio “Langhe e Roero”, il terzo in Piemonte dopo Torino e Biella, che diventerà il punto di riferimento per le attività dei Soci dell'Associazione. L'appuntamento, a ingresso libero, è mercoledì 19 settembre alle 18.00 presso la Sala della Resistenza del Palazzo Comunale di Alba, in piazza Risorgimento 1.

Durante l’incontro verrà presentato il programma del TCI per il territorio di Langhe e Roero dai Consoli del Touring Club Italiano per Cuneo, Paolo Corvo e Filippo Ghisi, e dal Console regionale TCI Piemonte Alessandra Monda, insieme ad Arianna Fabri, Direttore Marketing Promozione e Sviluppo Associativo TCI. L’appuntamento vuole essere un’occasione per promuovere l’attività del Touring e coinvolgere futuri volontari nelle attività che il Touring realizzerà, tra cui Aperti per voi, progetto che vuole individuare beni del territorio da tenere aperti e valorizzare con l’apporto dei volontari TCI.

Il Club di Territorio offre la possibilità di vivere attivamente l’Associazione ma anche, e soprattutto, il territorio nel quale si risiede, facendo parte di un gruppo di persone appassionate che si impegnano per la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e ambientale locale e per migliorare i servizi e l’offerta turistica e culturale delle proprie città.

Il Club, coordinato da un Console del Touring, raccoglie le richieste dei cittadini e dei Soci e programma iniziative di incontro e conoscenza aperte a tutti.

Per confermare la partecipazione alla presentazione, telefonare a Pronto Touring, 02.8526266, dal lunedì al venerdì 9-17.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium