/ Al Direttore

Al Direttore | 15 settembre 2018, 16:17

Dopo la “denuncia” dei sindacati, la “Fracchia Viaggi” interviene sulla questione del trasporto scolastico di Limone Piemonte

Ci scrive il titolare dell’azienda: “Volevo precisare che i miei dipendenti sono tutti assunti con contratto regolare e pagati nei tempi di legge, questa vicenda del dipendente non pagato si riferisce all'altra ditta facente parte dell’Ati, l’Associazione temporanea di impresa che ha vinto l’appalto”

Immagine generica

Immagine generica

Dopo la denuncia della segreteria provinciale della Filt, circa il pagamento dello stipendio dell’autista del servizio di trasporto scolastico a Limone Piemonte, giungono in redazione le precisazioni di Paolo Fracchia, titolare della “Fracchia Viaggi”.

“Sono dieci anni che opero nel settore – ci scrive - e ho fatto molti sacrifici per riuscire a fare un ottimo lavoro. Mi occupo di trasporti pubblici e Gran Turismo.

Vi scrivo in riferimento all' articolo uscito ieri sul vostro giornale ‘Trasporto scolastico a Limone Piemonte, la Cgil di Cuneo denuncia il mancato pagamento dell'autista’.

Faccio parte dell'ATI, l’Associazione temporanea di impresa, con la quale abbiamo vinto l'appalto in modo onorevole e non con un’offerta anomala.

Volevo precisare che i miei dipendenti sono tutti assunti con contratto regolare e pagati nei tempi di legge, questa vicenda del dipendente non pagato si riferisce all'altra ditta facente parte dell’Ati.

Ciò per precisare che la mia ditta è estranea alla vicenda. Non vorrei essere penalizzato ingiustamente”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium