/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | domenica 16 settembre 2018, 12:22

Le selezioni di Miss Blumare, oggi pomeriggio a Fossano in frazione Piovani

Shooting fotografico e alle 18 sfilata presso Villa Marenco

Le selezioni di Miss Blumare, oggi pomeriggio a Fossano in frazione Piovani

Oggi, domenica 16 settembre a Piovani, frazione di Fossano, nella splendida cornice di Villa Marenco, si terranno le selezioni regionali di Miss Blumare. Le aspiranti miss saranno protagoniste di uno shooting fotografico iniziato al mattino, che durerà per tutta la giornata.

Scatteranno le immagini: Salvatore Cascone, Marco Dompé, Luca Gallizia, Attilio Mancino, Giuseppe Balzano e Luca Pistone. Saranno loro poi a scegliere le cinque ragazze protagoniste del calendario 2019 della Fashion Event's Show. Alla selezione seguirà alle 18 una sfilata aperta al pubblico, presentata dalla 22enne modella fossanese Elisa Muriale.

La undicesima edizione del concorso di bellezza Piemonte-Valle d'Aosta è organizzata dalla Fashion Event's Show del patron e direttore artistico Valerio Morelli, professionista della sicurezza e titolare della MarVal; Maurizio Monge, vice presidente Fashion; e il deejay Sergio Marrone che curerà la colonna sonora delle serate. La kermesse 2018 è interamente gestita e coordinata dalla show girl Elisa Muriale, oggi sempre più affermata organizzatrice di eventi. 


Fanno parte dello staff: Guido Albrile responsabile commerciale, Marco Morelli responsabile logistica. L'ex Miss Noemi Risso, coordinatrice delle ragazze nel back stage, è ora anche la coreografa della kermesse. Le ragazze, ad ogni tappa, sfilando accumuleranno punti e fasce sino ad arrivare alla selezione finale di settembre quando nella splendida cornice dell'abbazia di Staffarda verranno elette le cinque Miss che accederanno di diritto alla finale nazionale sulla nave MSC Meraviglia in cui a novembre verrà eletta la Miss Blumare 2018. 


Per chi volesse partecipare al concorso, le iscrizioni (completamente gratuite) sono ancora aperte e si possono effettuare visitando il sito www.missblumare.com/iscrizioni-piemonte oppure telefonando al 333-3829530 oppure 348-5687705.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore