/ Attualità

Attualità | 17 settembre 2018, 21:44

Saluzzo, porte aperte all’Apm

Mercoledì 19 giovedì 20 settembre per conoscere la scuola e l’offerta didattica. Presentazione dei corsi di base di musica e teatro. Sono aperte le iscrizioni

Saluzzo, porte aperte all’Apm

 

Due giorni di istituto a “porte aperte”, all’Apm di Saluzzo ( via dell’Annunziata 1) , il 19 il 20 settembre dalle 15 alle 19 per far conoscere corsi e attività educativa per la stagione 2018/2019.

Neofiti di ogni disciplina e musicisti già formati che pensano di intraprendere un percorso artistico potranno incontrare il corpo docente della Scuola e ricevere indicazioni ed un orientamento specifico.

Per coloro che sono già studenti della Scuola APM, inoltre, sarà possibile concordare percorsi e calendari di lezione al fine di poter facilitare l’iscrizione al nuovo anno.

La due giorni anche per far  conoscere la Scuola: chi vi lavora, la sede, le aule, la programmazione culturale. “Questo è sicuramente il valore aggiunto di diventare uno studente Apm- commenta il presidente Luca Ellena: una famiglia nella quale entrare a far parte, ricca di stimoli, iniziative, nuove conoscenze, dove poter confrontare il proprio amore per la musica con quello di tanti altri studenti".

Sarà presente Daniele Giacobbe, coordinatore del Dipartimento di Musica – formazione di base - e Teatro, referente ABRSM, Associated Board of the Royal Schools of Music - il più importante sistema internazionale nell’organizzazione di esami musicali e valutazioni a ogni livello, per orientare i nuovi iscritti nella scelta del loro percorso artistico e per consigliare eventuali altre discipline musicali.

Info:  Apm Saluzzo, via dell’Annunziata 1. Telefono: 0175 47031.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium