/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 18 settembre 2018, 17:02

A Castellinaldo lavori di illuminazione pubblica e nuova cartellonistica per le vie del paese

Non solo, si stanno anche realizzando i marciapiedi sulla provinciale 176

A Castellinaldo lavori di illuminazione pubblica e nuova cartellonistica per le vie del paese

Stanno per partire i lavori di completamento dell'illuminazione pubblica in via Roma a Castellinaldo con la trasformazione a led delle lampade esistenti. I lavori a cura della Siecip di Piobesi d'Alba pari a circa 45 mila euro sono finanziati da un avanzo di amministrazione. 

A breve inizierà anche la realizzazione dei marciapiedi da parte della S.a.f. di Rodello d'Alba per un importo di 50 mila euro. Interesseranno: la strada provinciale 176 che da piazza Aie prosegue in direzione Priocca. Mentre sono finanziati con fondi propri e in fase di realizzazione dalla ditta Sep di Racconigi i lavori sulla nuova cartellonistica per le vie del paese, realizzabili con circa 11 mila euro.

 Il sindaco di Castellinaldo Giovanni Molino"E' una grande soddisfazione per la mia amministrazione poter realizzare questi lavori che facevano parte del programma con cui ci siamo presentati ai castellinaldesi. Questo è il frutto del buon lavoro svolto da tutto il gruppo in sinergia con i dipendenti comunali che ringrazio per la loro collaborazione"

T.F.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore