/ Eventi

Eventi | 18 settembre 2018, 09:57

Quattro giorni di raduno dei camper a Savigliano per la "Festa del Pane"

I camper di Camper Club "La Granda Italia - sezione di Cuneo" si troveranno per l'evento di punta del saviglianese dal 20 al 23 settembre

Quattro giorni di raduno dei camper a Savigliano per la "Festa del Pane"

Si terrà dal 20 al 23 settembre il raduno dei camper di Camper Club "La Granda Italia - sezione di Cuneo", nel corso della Festa del Pane di Savigliano.

Il programma prevede nella giornata di giovedì accoglienza e sistemazione equipaggi presso l'ampio piazzale fieristico in via Alba, continuerà con passeggiate e biciclettate per poi finire con una serata in compagnia con rinfresco, offerto dalla sezione presso la reception.

Venerdì mattina si terrà il mercato cittadino in piazza Santa Rosa, piazza del Popolo e piazza Cavour. Nel pomeriggio visite al centro storico, museo ferroviario, museo civico e gipsoteca.

Sabato in piazza del Popolo si potrà trovare il "Punto Caldo"  della Festa del Pane dove verranno impastati e sfornati ininterrottamente prodotti da forno che potrete acquistare. Ad arricchire il contesto della piazza tantissimi espositori enogastronomici di qualità e numerosi cibi di strada. La mattinata continuerà con le visite ai musei ed centro storico. Nel pomeriggio gara di bocce a petanque mentre alla sera saranno in programma musica e spettacoli in centro a Savigliano.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium