/ Attualità

Attualità | 20 settembre 2018, 10:24

Saluzzo: weekend di sport & salute con Palestra Kinesis

Sabato 22 settembre, “Anteprima Kinesis” attività nella palestra aperta tutto il giorno. Domenica “Urban Kinesis con allenamento all’aperto per bambini e adulti in varie aree verdi della città. Saranno presentate tutte le attività da Yogapilates a Kalistenia, da Fk, a Bombay fit a Zumba, alla ginnastica per i più piccoli. Iscrizioni in corso per la domenica

Saluzzo, Palestra Kinesis, lo Staff: Mariagrazia Turco, Stefano, Edo, Andrea, Davide, Elisa

Saluzzo, Palestra Kinesis, lo Staff: Mariagrazia Turco, Stefano, Edo, Andrea, Davide, Elisa

Per riscoprire la voglia di allenarsi insieme e provare le nuove attività lo staff di Mariagrazia Turco, Stefano, Edo, Andrea e Davide aspettano iscritti e non iscritti per il week end del 22 e 23 settembre.

L’appuntamento per sabato è in palestra in via Circonvallazione 23 a Saluzzo per ANTEPRIMA KINESIS, per un allenamento di walk exercise alle 9: tutti sui tapis roulant meccanici a camminare a ritmo di musica per iniziare un percorso di dimagrimento o di preparazione allo sport di resistenza.

Alle 10 Air, l’allenamento in sospensione che abbina funzionale e pilates e, nella seconda sala, fun step: fitness musicale coreografato con lo step.

Alle 11 FK il “cavallo di battaglia”, ideato dai trainer Kinesis, è l’allenamento funzionale che rende forti, resistenti e veloci.

Nel pomeriggio alle 15 un’altra esclusiva: mobility, una lezione di stretching moderno, poi alle 16 di nuovo fun step e FK.

Alle 17 la novità è Bombay fit, una versione stile “bollywood” con coinvolgenti musiche indiane della zumba. Nell’altra sala, sempre alle 17, c è aero-k, mix di aerobica e funzionale efficacissima per la tonificazione.

Si conclude alle 18 con una ripresa del walk exercise. L’ingresso ad anteprima kinesis è gratuito e senza prenotazione e comprende anche un allenamento di prova gratuito in sala attrezzi per i non iscritti.

Inoltre è possibile prenotare un percorso nella Frozen Spa  di 90 minuti al costo promozionale di 15 euro, dalle 15 alle 18,30.

La domenica occorre invece iscriversi in palestra entro sabato per Urban Kinesis, un percorso di allenamento per bambini e adulti che abbina sport e “scoperta” di particolari zone del centro storico.

Ritrovo alle 9 in piazza Vineis dal monumento, gadget offerti dagli sponsor, poi adulti a passo di marcia o corsa fino al Parco Tapparelli per un allenamento “facile” di risveglio muscolare e uno più “tecnico” di kalistenia alle 10, poi spostamento a piedi a S. Bernardino per FK alle 11 e ultimo spostamento nel bellissimo parco ex Orsoline, aperto al pubblico per gentile concessione dei proprietari (si accede da via s. Chiara accanto alla Castiglia).

Qui Yogapilates per gli adulti mentre i bambini, che già dalle 9,30-10 avranno raggiunto con i trainer Kinesis lo stesso luogo, si cimenteranno dalle 10 alle 12 nell’E-Cross, l’allenamento funzionale in circuito dedicato ai giovanissimi (4-16 anni).

L’e-cross è la vera novità che viene proposta come preparazione o alternativa agli sport “tradizionali” per i giovani: correre, saltare, arrampicarsi, fare acrobazie appesi, giocare e sperimentare con il proprio corpo e con i compagni che non sono avversari ma complici… stimola una motricità completa e sana.

Al termine chi lo desidera potrà consumare il pranzo dello sportivo al pub Montmartre e poi la sorpresa finale: la visita in anteprima al cantiere della seconda palestra Kinesis in via Palazzo di Città 5: il nome è ancora una sorpresa; ospiterà da fine 2018 - inizio2019 i nuovi allenamenti di fk, kalistenia, e-cross oltre al settore kids che comprende la ginnastica artistica e la capoeira (4-16 anni). Per partecipare a urban kinesis l’iscrizione in palestra o alla partenza è gratuita per i

bambini e costa 5 euro per gli adulti, possibile grazie agli sponsor E-viso, Farmacia S. Martino, Slalom, Montmartre.

Info 0175 46412 cell 377 5067128 mail palestra.kinesis@libero .it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium