/ Saviglianese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saviglianese | giovedì 20 settembre 2018, 19:10

A Savigliano “Festa dei nonni e dei nipoti” provenineti da tutto il Cuneese

Grande successo per l’incontro organizzato da Cinquanta&più della Confcommercio e Anap, Associazione nazionale artigiani pensionati

A Savigliano “Festa dei nonni e dei nipoti” provenineti da tutto il Cuneese

Sono state quasi duecento, le persone che hanno partecipato all’ormai tradizionale convivio organizzato dalle associazioni Cinquanta&più della Confcommercio, presieduta da Ferruccio Dardanello e dall'Anap (Associazione nazionale artigiani pensionati), presieduta da Giuseppe Ambrosoli, che quest’anno si è svolto presso “La Sirenetta” di Savigliano.

Giochi, gare e divertimento con gli animatori e il Gruppo teatrale Radici di Savigliano, composto da adulti, adolescenti e bambini, hanno animato la giornata.

“È stata una giornata piacevole per molti motivi - ha detto il presidente Anap, Giuseppe Ambrosoli -. Intanto perché è stata l’occasione di incontrare amici che magari non si vedeva da tempo e poi perché si è potuto parlare con tranquillità di vantaggi, problematiche e futuro, delle nostre due categorie, ossia gli artigiani ed i commercianti. Due attività importanti per far girare l’economia e che, se svolte con professionalità e passione, sono spesso un punto di riferimento per l’intera comunità.

La Festa dei nonni e dei nipoti - ha concluso Ambrosoli - è anche molto importante per avvicinare i più giovani al mondo dl lavoro, a far loro conoscere i segreti del mestiere”.

Naturalmente Cinquanta&più della Confcommercio e Anal (Associazione nazionale artigiani pensionati), danno appuntamento fin da ora, al prossimo anno.



Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore