/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 21 settembre 2018, 18:30

Giovedì 27 settembre si presenta “lapinsa e pala” da Dutt’ost a Centallo

L’appuntamento è per la serata inaugurale di giovedì 27 settembre 2018 a Centallo in Regione San Quirico 671

Giovedì 27 settembre si presenta “lapinsa e pala” da Dutt’ost a Centallo

Manca meno di una settimana all’evento inaugurale della “lapinsa e pala” che Dutt’ost proporrà alla propria clientela dove una pasta di altissima qualità, combinata con ingredienti di successo, creeranno una proposta gourmet di livello.

Morena ci racconta che la “Lapinsa avrà una superficie croccante e friabile al palato mentre l’interno sarà caratterizzato da un’alveolatura ben sviluppata così da renderla leggera e croccante all'esterno e morbida all'interno. La Pala invece è stata studiata appositamente per la produzione di pizza in pala che è testata dai nostri Maestri e vanta un’ottima lavorabilità e un buon assorbimento”.

Il Dutt’ost proporrà alla propria clientela una gamma di 3 varianti di Lapinsa e 3 varianti di Pala a loro volta suddivise in due farciture studiate appositamente dai tecnici per esaltare al massimo tutti i sapori degli ingredienti.

Lo Staff e tutto il personale di Dutt’ost ricorda l’appuntamento inaugurale del 27 settembre 2018 e che le prenotazioni sono già state aperte da ora.


Per maggiori informazioni: 

Dutt’ost si trova in Regione San Quirico 671 - 12044 Centallo

Telefono 0171-212139

http://www.duttost.it/
https://www.facebook.com/duttost/


Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore