/ Eventi

Eventi | 23 settembre 2018, 12:47

La finale di Miss Blumare arriva a Staffarda

Saranno elette le Miss Piemonte e Valle d'Aosta

La bellissima presentatrice Elisa Muriale

La bellissima presentatrice Elisa Muriale

Domenica 23 settembre dalle 17, a Staffarda, nella splendida cornice della piazza dell'abbazia e le sale del ristorante Il sigillo, si terrà la finale regionale di Miss Blumare.

Le aspiranti miss sfileranno prima in costume, poi con gli eleganti capi della boutique morettese “Paola Galletto Mode” e infine con gli abiti da sposa dell'atelier saluzzese Bruna Couture.

Alla fine saranno proclamate la Miss Piemonte, la Miss Valle d'Aosta e le altre tre ragazze che con i punti che hanno accumulato durante l'intera kermesse, accederanno di diritto alla finale nazionale che si terrà a novembre sulla nave MSC Meraviglia in cui verrà poi eletta la Miss Blumare 2018.

La sfilata (ad ingresso libero), è presentata dalla 22enne modella fossanese Elisa Muriale. Madrine dell'evento sono le Miss Laila Bounani, Veronica Lacara e la monregalese Elisa Terreno che l'anno scorso vinse la fascia nazionale.

La kermesse 2018 è interamente gestita e coordinata dalla show girl Elisa Muriale, oggi sempre più affermata organizzatrice di eventi. 


L'ex Miss Noemi Risso, coordinatrice delle ragazze nel back stage, è ora anche la coreografa della kermesse.

Fotografi ufficiali della manifestazione sono Salvatore Cascone e Giuseppe Balzano.

Per chi volesse partecipare al prossimo concorso, le iscrizioni (completamente gratuite) per il 2019 sono già aperte e si possono effettuare visitando il sito www.missblumare.com/iscrizioni-piemonte oppure telefonando al 333-3829530 oppure 348-5687705.

L'ingresso è libero. Seguirà buffet e rinfresco.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium