/ Eventi

Eventi | 24 settembre 2018, 14:09

Stasera a Nichelino fuochi d'artificio per il gran finale della festa di San Matteo. Ieri successo per il galà della moda e il concerto di Antonella Ruggiero (FOTO e VIDEO)

Spettacolo piromusicale e Notte Bianca per l'ultimo giorno della festa del 2018

Stasera a Nichelino fuochi d'artificio per il gran finale della festa di San Matteo. Ieri successo per il galà della moda e il concerto di Antonella Ruggiero (FOTO e VIDEO)

Si conclude stasera, dopo dieci giorni ricchi di eventi e manifestazioni, la festa di San Matteo, che ha animato la vita di Nichelino dal 14 settembre, quando c'è stata l'inaugurazione della fiera in piazza Polesani nel mondo.

La Città rende omaggio al suo Patrono con una lunga serie di iniziative di cui torinoggi, partner dell'evento, vi dà conto ogni giorno. Giunta alla XXXIX edizione, la festa si prepara a vivere il gran finale, anche se fino a domani, martedì 25, c'è il Luna Park in piazza Dalla Chiesa e via I Maggio (nei pressi della Fiera), con orario dalle 15.30 alle 19 e poi dalle 21 alle 24. L'area della fiera ospita, oltre alla zona Commerciale e Artigianale, anche lo Street Food, Arena Sport Fitness And Dance (a cura dell’ A.S.D. P.S. Puro Stile Italiano).

Ieri sera, intanto, l'ennesimo successo, con il pienone fatto registrare dal Gran Galà della Moda, presentato da Elia Tarantino e Wlady di Radio Juke Box, che ha preceduto il concerto di Antonella Ruggiero, per tanti anni voce dei Matia Bazar, che ha emozionato e fatto cantare il pubblico presente con i suoi successi di ieri e di oggi.

Oggi, lunedì 24 settembre, dalle ore 21: “Voyager la Fabbrica del suono”, tributo a Gigi D' Agostino. In precedenza, dalle ore 18 fino alle 24: “Notte Bianca in via Juvarra”. Musica, intrattenimenti, animazione, negozi aperti e bancarelle. Con la partecipazione della Fanfara dei Bersaglieri “Enrico Toti” sezione di Nichelino. Con la collaborazione dell'Ass. Via Juvarra (a cura dell’ A.S.D. P.S. Puro Stile Italiano).

Dalle 22.30 fuochi d'artificio per il finale, con lo Spettacolo piromusicale presso l'area giardini, offerto dagli esercenti del Luna Park. Luci, colori ed emozioni per la gioia di tutti i presenti.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium