/ Attualità

Attualità | 25 settembre 2018, 21:30

Aperte le candidature al “Cantiere di lavoro” di Mondovì

A partire dal mese di novembre, il Comune impiegherà 4 lavoratori disoccupati in interventi di pubblica utilità e manutenzione del patrimonio verde pubblico. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 16 ottobre 2018

Immagine generica

Immagine generica

Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 16 ottobre 2018, per presentare le candidature al Cantiere di lavoro “Interventi di pubblica utilità e manutenzione del patrimonio verde pubblico”, organizzato dal Comune di Mondovì.

L’Ente è risultato destinatario di un apposito finanziamento regionale ed ha elaborato un progetto per l’impiego temporaneo e straordinario di quattro lavoratori disoccupati presso il Dipartimento Tecnico, Area Patrimonio, servizio Verde Pubblico.

I soggetti individuati dovranno occuparsi di attività di carattere manuale specializzato, come la realizzazione di opere di pubblica utilità, la pulizia dei canali di scolo, la realizzazione di modeste opere di ingegneria naturalistica e lo svolgimento delle operazioni di manutenzione del patrimonio verde dell’Ente.

Il Cantiere durerà 130 giornate lavorative (sei mesi), a partire dal mese di novembre.

È previsto un impegno di 35 ore settimanali, suddivise in cinque giorni lavorativi (indennità giornaliera pari ad 34,25 euro). Il periodo di utilizzo nel cantiere di lavoro è coperto da contribuzione pensionistica Inps.

I quattro lavoratori verranno individuati sulla base della graduatoria che verrà stilata dal Comune di Mondovì secondo i parametri indicati nel bando.

I requisiti, la documentazione necessaria, le istruzioni per la partecipazione al progetto e le modalità di reclutamento sono illustrati nell’avviso pubblicato all’Albo pretorio e nella sezione “news” del sito internet del Comune (www.comune.mondovi.cn.it).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium