/ 

| 25 settembre 2018, 16:37

Volontari a lezione di comunicazione con il Csv a Mondovì

Il corso “Comunicazione esterna per gli ETS” si svolgerà presso lo Sportello CSV Società Solidale, in via Trona 3/B, sabato 6 ottobre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

La capacità di comunicare è una competenza fondamentale anche nel mondo del non profit, utile a far conoscere l’Ente del Terzo settore (ETS), la mission e le attività di servizio a favore della collettività, ma anche a rafforzare quel necessario legame di fiducia con utenti, donatori, volontari.

Il corso del CSV offre la possibilità di acquisire le conoscenze per sviluppare la comunicazione esterna imparando a padroneggiare le opportunità a disposizione e, in particolare, a sfruttare quelle concesse dall’utilizzo dei dispositivi mobili, ormai ampiamente diffusi.

Il corso “Comunicazione esterna per gli ETS” si svolgerà a Mondovì, presso lo Sportello CSV Società Solidale, in via Trona 3/B, sabato 6 ottobre 2018 con il seguente orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Al mattino si parlerà dei principi di comunicazione e dei principali strumenti di comunicazione a disposizione dell’ETS, con particolare attenzione a quelli per i quali il CSV può offrire un supporto (ufficio stampa, pagina web, consulenza…).

Il pomeriggio sarà dedicato a una parte più teorica: potenzialità comunicative attraverso l’uso dei dispositivi mobili smartphone o tablet.

Per partecipare al corso, gratuito, ma riservato agli Enti del Terzo settore accreditati al CSV, è sufficiente compilare e consegnare la scheda di adesione, disponibile sul sito www.csvsocsolidale.it o presso gli Sportelli del CSV.

Per informazioni specifiche: Referente Formazione c/o CSV Società Solidale – Clara Napoli tel. 0171-60.56.60, formazione@csvsocsolidale.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium