/ Al Direttore

Al Direttore | 25 settembre 2018, 14:00

“Loris è sempre stato accolto, amorevolmente curato e seguito da tutti”

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti della famiglia di Loris Allio, il giovane paesanese spentosi a 27 anni, dopo una vita segnata da una grave disabilità

Loris Allio

Loris Allio

Giovedì 20 settembre il nostro Loris ci ha lasciati alla giovane età di 27 anni.

Una vita, la sua, segnata da una grave disabilità che lo ha costretto a numerosi ricoveri in vari ospedali.

In ogni struttura Loris è stato accolto, amorevolmente curato e seguito da tutto il personale (medici, infermieri, oss) che hanno saputo trasmettere a Loris, oltre al loro impegno professionale, il loro calore umano.

È doveroso, per noi familiari, ringraziare tutti indistintamente per quanto fatto.

Un grazie particolare vogliamo rivolgerlo ai compagni di scuola di Loris, ai gruppi parrocchiali dei giovani di Paesana e Bagnolo Piemonte per aver saputo accogliere ed accettare Loris.

Con il loro impegno e la loro amicizia hanno saputo trasmettere la loro vitalità a Loris e ne sono stati pienamente ricambiati perché Loris, col suo sorriso contagioso e la sua spontaneità, ha saputo voler bene e farsi voler bene da chi lo circondava.

Grazie infinite agli operatori socioassistenziali, alla Croce Rossa di Paesana, ai vicini di casa ed alla badante Catia per la loro preziosa disponibilità.

Con la presenza di tutti questi “Angeli custodi” la croce di Loris è stata un po’ meno pesante anche per noi familiari perché abbiamo avuto sempre degli importanti punti di riferimento che ci hanno dato sollievo, sicurezza ed affetto sapendo che Loris era in buone mani.

Concludiamo queste righe con un saluto a Loris.

Ciao Loris, con tua mamma Franca e tuo nonno Giovanni, proteggi tuo papà Ilario e tutti noi che siamo ancora qui, tristi per non averti più con noi ma sereni perché sappiamo che ora sei nella felicità eterna con Dio e con tutti i tuoi cari che ti hanno preceduto.

I tuoi familiari e tutti coloro che ti hanno voluto bene.

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium