Al Direttore - 29 settembre 2018, 11:21

Il SIULP di Cuneo non partecipa al “Trigesimo della Polizia Postale e delle Comunicazioni”

Riceviamo e pubblichiamo

Il SIULP di Cuneo non partecipa al “Trigesimo della Polizia Postale e delle Comunicazioni”

Il SIULP di Cuneo, in risposta all’invito del Signor Questore per la ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono e Protettore della Polizia di Stato, non parteciperà alla manifestazione prevista per il 29 settembre perché abbinata al trigesimo della Specialità della Polizia Postale e delle Comunicazioni.

Ci stupisce leggere in un comunicato ufficiale della Questura che “Per la città di Cuneo sarà anche occasione per ricordare come il comparto sia ormai stato smantellato, essendo rimasti solo due operatori, che fanno capo a Torino”.

La celebrazione di una disfatta della Polizia di Stato!         

Il SIULP non può festeggiare il ventennale della Polizia Postale dopo lo smantellamento realizzato dal Dipartimento e nel silenzio e nell’indifferenza generale in un momento in cui crescono smisuratamente i delitti che si intersecano con la rete internet: Truffe, Pedopornografica, Terrorismo, Cyberbullismo, Atti Persecutori etc.

Il Siulp ritiene che sia giunta l’ora del coraggio e della verità, per cui bandita ogni ipocrisia non intende recitare la commedia della sicurezza dissociandosi dalle celebrazioni organizzate dai vertici dell’amministrazione.    

La Segreteria Provinciale SIULP Cuneo

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU